Boomstick Award 2017

A quanto pare, o almeno secondo Benny di unreliablehero, sono una blogger cazzuta. Al punto da vincere il Boomstick Award 2017

A questo punto qualcuno si chiedere ma cosa è questo premio? Da dove arriva? Perché? Scoprirete tutto prestissimo perché questo è uno di quei premi che mi costringe a seguire le regole alla lettera o l’onta e il disonore cadranno su di me con il Bitch Please Award che assume le sembianze del Conte di Cavour più temuto da tutti gli studenti italiani.

Ecco qua le regole:

1i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore

2 i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione

3 i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto, o più di uno, se ne avete

4è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite

Se si partecipa, seguendo alla lettera le regole si può fare sfoggio del banner del premio, ovvero quello che vedete qui sotto:

Procediamo quindi con l’assegnazione dei premi:

  • Aliena come te di Alessandra Scifoni perché i suoi post sono ricchi di spunti interessanti ed è sarda come me.
  • Say Adieu To Yue di Yue perché è il mio compagno di malefatte e scrive post su fumetti e libri sempre interessanti e completi.
  • Hana Journal di Hana Hanabi perché se vi piacciono i romanzi gialli e non disdegnate incursioni nel mondo del fumetto e dell’animazione è blog che fa per voi.
  • Il Grimorio della Strega di La Strega perché adora il teatro, i libri e le sue lettere a Babbo Natale con risposta sono spettacolari.
  • Le manga-pagelle di Caroline di Caroline perché ragazzi, recensioni manga brevi ma assolutamente centrate e presenta sempre titoli interessantissimi e che ti fanno rosicare perché in Italia non sono pubblicati.
  • BookAddicted di perfectaddictedwithbook perché ha amato Mistborn. Perché legge libri fantasy. Perché fa bellissime foto su Instagram.
  • Maryquitty di Maryquitty per le rubriche varie e intelligenti. E la grafica del suo blog, pulitissima e, a mio parere, molto elegante.

Aspetto le vostre risposte e mi raccomando fate girare il premio!

2 pensieri su “Boomstick Award 2017

  1. Ciao! Grazie ancora per il premio! Scusa se ancora non rispondo, ma in questi giorni tra lavoro, problemi burocratici vari, partenza molto anticipata della babysitter, gastroenterite che colpisce a tradimento, non sono riuscita ad avere un po’ di tempo per mettermi davanti al computer. Spero nei prossimi giorni! Un bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.