W.W.W. Wednesday IX

Come ogni settimana da più di due mesi a questa parti si rinnova l’appuntamento del mercoledì con il   “WWW Wednesday” la rubrica che vi aggiorna, senza che nessuno lo abbia chiesto, sull’avanzamento delle mie letture. Se la settimana precedente era stata un mezzo disastro, quella appena trascorsa è stata un disastro completo. Blocco del lettore, ancora tu? Mi avevi già tormentato ad agosto, perché questa nuova visita a dicembre? Cosa ti ho fatto di male?

Teoricamente la rubrica si articola in tre domande a cui rispondere, sempre le stesse, questa volta però alla seconda domanda non ho proprio nulla a cui rispondere:

  1.  What are you currently reading? a.k.a. Cosa stai leggendo in questo momento?
    La settimana appena trascorsa è stata una una settimana in cui non ho avuto voglia di leggere e quando ho avuto la voglia di leggere non ho avuto la possibilità di farlo o ero veramente troppo stanca. Non ho fatto molti progressi con la lettura, quindi al momento continua lettura sia de L’Amica Geniale di Elena Ferrante che di The Black Prism di Brent Weeks. Del primo sono circa a pagina 170, del secondo a pagina 50. Direi che non c’è altro da commentare.
    Ah sì, ho letto anche il primo dei 5 capitoli di Canto di Natale di Charles Dickens, che sto leggendo per un gruppo di lettura su Facebook e di cui devo leggere un capitolo a settimana fino alla fine di dicembre.


  2. What did you recently finish reading? a.k.a. Cos’hai appena finito di leggere?
    Non ho finito nulla la scorsa settimana. Shame on me.


  3. What do you think you’ll read next? a.k.a. Cosa pensi di leggere in seguito?Riscrivo praticamente letteralmente quello che ho scritto la scorsa settimana: quando finirò uno dei due libri in lettura mi dedicherò a Storie di un’attesa di Sergio Algozzino e credo proverò un libro che mi ispira tanto ma di cui conosco poco e niente ovvero Dark Matter di Blake Crouch.

Per oggi è tutto, scusate per l’aggiornamento triste e ancora più telegrafico della scorsa settimana. A mercoledì prossimo!

Disclaimer: Il “WWW Wednesday” è stato creato dal blog Should be reading e io l’ ho trovato, in italiano, sul blog di Spiccycullen.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.