Unwanted Updates

Avevo detto che non sarei “scomparsa” e invece…

Questo mese di giugno, che ha ancora qualche giorno davanti, si è presentato più pieno di quanto pensassi e settimana prossima potrebbe essere anche più denso di avvenimenti (per carità, niente di rivoluzionario ma sarò praticamente tutti i giorni in “movimento”). Questo non vuol dire che io non abbia trovato il tempo per leggere (anzi) però, e ne parlerò a suo tempo, giugno è stato il primo mese in cui (a oggi) non ho trovato una lettura che mi abbia totalmente appassionato. Partivo con aspettative altissime su almeno un paio di libri che avevo deciso di leggere e sono state disattese. Non che i libri siano brutti (a parte uno che è proprio un NO) però mi aspettavo veramente di più alla luce di recensioni entusiaste che avevo letto/ascoltato prima della lettura. Giugno ha ancora 5 giorni, magari se riesco a finire il libro che ho attualmente in lettura e leggerne un altro e sarà quello giusto.

Tutto questo discorso porta a introdurre la prima novità che prenderà piede a partire da luglio (suppongo che questo post arriverà il 3 o il 4 luglio) ovvero il “Wrap up” delle mie letture del mese precedente (e so che qui partirà un coro virtuale di “ohhhh quanto sei innovativa…” ma credo che a darmi scadenze precise, io possa sfruttare la mia innata “ansia da esame” da potermi rendere quasi puntuale).

Sempre ai primi di luglio ci sarà l’ultimo appuntamento con i preferiti così come li avete conosciuti per 2 anni. Io e Yue di SayAdieutoYue ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di imbarcarci insieme e divisi (io sul mio blog e lui sul suo) in una nuova avventura, nella quale si parlerà anche di preferiti ma senza categorie dando spazio anche a ciò che non è di nostro gusto. Non so se Yue farà i preferiti di giugno io, per chiudere il cerchio e arrivare a 24 appuntamenti esatti, vi delizierò per il gran finale (ho anche il film questa volta).
La discussione poi si è spostata su altri argomenti e, senza cadenze precise, arriverà un nuovo appuntamento senza periodicità fissa, in cui sia io che Yue vi parleremo dello stesso libro/fumetto, insomma due recensioni per uno stesso fumetto.

Tornando invece ai miei post, ogni tanto ci sarà una recensione (se il libro appena letto mi sarà particolarmente piaciuto) e magari qualche post random. Spero di aggiornare un paio di volte alla settimana, realisticamente 5/6 post al mese potrebbero già essere un traguardo.
Per ora è tutto. A presto. O coi preferiti o col wrap up!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.