Dopo più di un mese di totale assenza torno da queste parti con i preferiti del mese di febbraio (facendo finta che non sia passata abbondantemente la metà di marzo), sempre in collaborazione con quel losco figuro di Yue che scrive su SayAdieutoYue. E ora vediamo un po’ quali sono state le mie cose preferite dell’impegnatissimo (e passato da un pezzo) mese di febbraio.
La serie: Evviva ho una serie di cui parlare. Una delle mie preferite di sempre, Breaking Bad, si era conclusa nel 2013 lasciando nel mio cuoricino di chimico un vuoto incolmabile. Il vuoto non è stato colmato di certo, ma Better Call Saul mi piace un sacco e la proseguirò con piacere.
Il libro: Sette brevi lezioni di fisica di Carlo Rovelli. Sì un libro di fisica, di fisica spiegata a chi non l’ha mai amata o capita, senza bisogno di tirar fuori formule incomprensibili ai più. Boh sarà che mi dicono che sono nerd, ma a me la relatività spiegata da Rovelli è piaciuta tantissimo.
Il film: E per il secondo mese di fila. Nulla da segnalare sul fronte occidentale. Alla faccia dei buoni propositi dello specialONE.
La canzone mangiacervello: Cosa mi ha frullato nella testa questo mese? Una vera canzone mangiacervello, che con un salto di soli 21 anni torna prepotente nella mia testa, e non per i motivi che uno si può immaginare. Ecco per voi, Can you feel the love tonight direttamente dalla colonna sonora de Il re leone (#delirio)
L’oggetto: Per questioni lavorative e rivolte di quelli personali, l’oggetto del mese di febbraio è stato indubbiamente il Pc. Infernale marchingegno che mi teneva legata a sé al lavoro e mi faceva dannare a casa perché non funzionava… Odi et amo direbbe qualcuno (pessima citazione)
Il cibo: Febbraio, esperimenti culinari, carnevale frittelle e Chocolate Chips Cookies di dimensioni notevoli! Per una volta la pasticciera non sono io, ma siamo pasticcieri nell’anima a casa quindi… Bon appetit!
E anche per questo mese abbiamo finito. Ci vediamo con i preferiti ad aprile, spero i primi non oltre la metà del mese!
PS: Scusate per l’assenza di foto.
#CanYouFeelTheLoveTonight **_** e speriamo pure sabato e domenica XDD
Vuoi che rimanga nei preferiti in eterno vero? XDDDD
Possibilmente sì, specie a Marzo di ogni anno XD Se finisce bene per Nala XDD
Chiudiamola qua che è meglio XDDD